22 novembre 2013

Diana Mini Coral Fusion

Recentemente ho sviluppato e scannerizzato il primo rullino della mia Diana Mini Coral Fusion.


Rullino che è durato talmente tanto che sono riuscita a portarlo oltre la data di scadenza all'interno della macchina! Ma nell'ambiente Lomo questo non importa, anzi, si riescono ad ottenere foto ancora più particolari! =)
Sono estremamente affascinata dalle foto stravaganti che si riescono a produrre con le macchine fotografiche lomo.
In particolare mi esaltano le esposizioni multiple, è pazzia e creatività allo stato puro.
La regola d'oro per chi ha in mano una lomo è non pensare e scattare!
Presa dall'entusiasmo del primo rullino voglio condividere con voi qualche scatto che mi ha resa particolarmente ogogliosa della mia piccola Diana!

L'albero con gli occhi

Uomo acqua e uomo sasso


 
 Io e la mia amica Dadi


2 commenti:

  1. bellissime queste foto, adoro gli effetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! anche io le adoro ed ogni volta che si sviluppa un rullino è sempre una sorpresa! ^_^

      Elimina

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)